b0e6cdaeb1 Il modo in cui lo sento, & quot; Into the Sun & quot; consiste di due parti parzialmente separate. La prima parte è una parte drammatica / comica, in cui ci vengono presentati i personaggi e dove inizia la trama. Lo sfortunato Capitano Paul Watkins si prende anche cura di un attore piuttosto amorevole chiamato Tom Slade, che sta per conoscere la vita dei piloti militari. Anche se questa parte del film è un po 'divertente, non è quello che stai aspettando in un film come questo. Fortunatamente, molta azione è iniziata nella seconda parte del film. Era quello che stavo aspettando. L'azione è sorprendentemente buona per un film come questo, anche se si tratta di B-action standard con un sacco di esplosioni e cattivi cattivi che vengono sballottati. Ho valutato questo a & quot; 9 & quot; perché i miei criteri nel giudicare un film sono adattati al suo genere; e come commedia d'azione ho sentito che si avvicinava a una commedia di tipo Harrison Ford, che considero "& quot; 10 & quot; <br/> <br/> recitare era realistico, la fotografia fantastica, e abbiamo anche ottenuto un'offerta di sermonizzazione (come la disciplina del combattente funziona contro la sua capacità di essere confidenziale sui suoi sentimenti). <br/> <br/> Deborah Maria Moore era un bel pezzo di glassa sulla torta. <br/> <br/> Se non sei stanco un critico cinematografico, e come la commedia leggera e l'azione dell'aeronautica vedono questo! Bene, questo film è solo un film. Le vere stelle sono l'f-16 e alcune belle riprese aeree. <br/> <br/> Ci sono così tanti errori tecnici che è irreale. L'intera premessa per l'abbattimento direi è ispirata alla controversia dello spazio aereo del 1980 con la Libia. Non c'è modo che un certo numero di cose che accadono in questo film possano o accadano. Perché se fosse accaduto sarebbe accaduto il Dr. Stranamore e saremmo tutti morti. <br/> <br/> 1) In nessun modo l'USAF permetterebbe a un civile un volo in un'area Hot Zone come facevano solo per un film e PR. Questo potrebbe e sarebbe stato fatto negli Stati Uniti, solo per stupirsi per crederci. <br/> <br/> 2) Credo fermamente che nessun pilota USAF porterebbe un civile in un'area di combattimento, specialmente se gli è stato ordinato di non farlo. Gli scrittori hanno sbagliato molto su quello che avrebbe avuto più senso farli saltare sul Mediterraneo. in acque internazionali di un pilota che corre verso il combattimento. <br/> <br/> 3) Nelle scene di lotta con i cani si ottengono grandi colpi di F-16 ma vengono attaccati da un altro aereo con ogni passaggio, da un Viggen, per un Mirage, per un A-4, unifica come i piloti nemici possono cambiare l'aereo a mezz'aria durante un duello tra 3 diversi paesi. <br/> <br/> 4) Gee Libici soldati armati di M-16s un altro errore. <br/> <br/> 5) Il mercenario pilota americano, un pilota da combattimento che ha bisogno di occhiali corretti, non la penso così. specialmente quelli sottili e delicati che potrebbero rompersi nelle alte manovre di G di un dogfight. <br/> <br/> La sceneggiatura è passabile. L'unica scena mancante è la corte marziale e le cause legali. <br/> <br/> John Waynes & quot; Flying Tigers & quot; con il loro falciacondizionato P-40s falso e lo script campy batte ancora questo film per il divertimento generale. <br/> <br/> L'unico motivo per cui ho mantenuto questo film nella mia collezione è per le riprese aeree degli aerei e sono davvero le stelle del film. mi è piaciuto molto perché adoro guardare Hall Act, è assolutamente fantastico e naturale. <br/> <br/> per quanto riguarda la trama, anche se non sono un fan delle azioni, l'ho trovato interessante. naturalmente ci sono sostituzioni e indennità cinematografiche, non sarà un punto sulla rappresentazione dell'esercito o della guerra, ma è comunque riuscito a catturare il tuo interesse. se non altro continuerai a guardare per vedere cosa dice o fa il personaggio di Hall. <br/> <br/> a volte può diventare un po 'confuso, ma immagino che il mio problema potrebbe essere stato il non capire appieno dove si trova il film era stabilito. <br/> <br/> un grande orologio, non so perché non è andata meglio al botteghino. <br/> <br/> AMH è sorprendente come al solito, attore molto naturale. Sto attraversando tutti i suoi film e sono completamente affascinato da lui. <br/> <br/> guarda il film, è davvero fantastico. Un pilota dell'aeronautica deve mostrare un attore hotshot, che si sta preparando per un ruolo imminente, le corde sulla vita nell'esercito. Il primo sopporta intensamente quest'ultimo, ma deve tollerarlo, specialmente dopo che sono stati abbattuti in territorio nemico ostile. <br/> <br/> I punti salienti di questo film sono le riprese aeree e il casting. Guardalo se attira la tua attenzione. <br/> <br/> ** 1/2 di ****
Biofinsschoolon Admin replied
369 weeks ago