Biofinsschoolon Admin replied

368 weeks ago

The Guardian

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando ho iniziato a guardare il film, non avevo ancora capito di esserci arrivato. & Quot; Poi ho capito che questo è il miglior film che abbia mai visto. Direi che The Guardian è il miglior film di Kevin Costner. Un film da vedere. Se ti piace guardare dei buoni film di suspense, devi andare a vedere questo. The Guardian batte di gran lunga qualsiasi film che abbia mai visto. Il Guardian a volte era molto pieno di suspense. Una cosa che mi è piaciuta è che è una & quot; storia & quot; tipo di film. Il mio voto è A ++++. Ho sempre desiderato vedere una buona suspense, ma una che ti coinvolge davvero nel film come se conoscessi i personaggi; questo l'ha fatto per me. The Guardian è un film ben scritto.
Continuando il mio piano per guardare tutti i film di Kevin Costner nella sua filmografia, vengo al film The Guardian del 2006 <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Jake Fischer (Ashton Kutcher) campione di nuoto alle scuole superiori, si iscrive negli Stati Uniti Guardia costiera & quot; A & quot; Scuola, dove il leggendario nuotatore di salvataggio Ben Randall (KC) gli insegna alcune dure lezioni poiché crede di essere lì per le ragioni sbagliate. <br/> <br/> Non c'è assolutamente nulla di nuovo qui, abbiamo visto tutto prima. Principalmente in un ufficiale & amp; A Gentleman, The Guardian è come un cliché. Ma per primo trovo che sia un film divertente. <br/> <br/> Quasi tutti i cliché sono spuntati lungo il percorso, (penso che l'unico a cui è mancato sia l'interesse di Kutchers a non essere la figlia di KC) ma questo non significa non va bene Entrambe le serie hanno messo in scena buone performance e sono ben supportate da Neal McDonough, Clancy Brown, Brian Geraghty e John Heard. <br/> <br/> Per quanto riguarda i personaggi, KC è scontroso, Kutcher è arrogante, Geraghty è opportunamente timido e nervoso, ma è McDonough che credo sia quello che sarebbe un istruttore in un posto come questo. <br/> <br/> In uscita, non riesco a ricordare di aver letto una recensione positiva, ma mi sono divertito allora, e Lo faccio ancora adesso, è uno anche uno dei miei figli. È uno dei film che se i bambini camminano in una stanza e io lo sto guardando, si siederanno con me e osserveremo il resto.
Ho adorato il film e si è trasferito dai primi minuti. Essendo un capo della Marina in pensione ho il massimo rispetto per la Guardia Costiera che per la maggior parte sono più marinai della maggior parte della Marina Militare & quot ;. Ma, vorrei commentare la scena della Marina. Prima di tutto non avresti trovato e 0-6 il Capitano della Marina appeso con il suo equipaggio in un bar come quello, due non verrebbero catturati come una E-6 First Class anche nella tua tuta (per lavoro e ritorno) e la maggior parte delle importazioni i due che hanno iniziato la lotta & quot; finemente mascherati & quot; I comandanti della Marina non avrebbero iniziato a litigare con due marinai minori. Ora, quando il capo capo Randell tornò, fece ciò che qualsiasi buon capo avrebbe fatto e io l'adoro. Devi solo amare Hollywood. Ho fatto Katrina / Rita come agente di polizia. Ho lavorato con la Guardia costiera e hanno guadagnato il rispetto che ho per loro. Ho guadagnato due nastri della guardia costiera (Porto Rico). Bel film
Il mio metro di giudizio per misurare l'abilità di guardare un film è se mi diverto. Se inizio a cambiare posizione e mi accorgo che il mio sedere è dolorante, il film è troppo lungo. Questo film non si è nemmeno avvicinato ad essere noioso. Prevedibile in alcune parti sicuro, ma mai noioso. <br/> <br/> Tutti gli altri rami militari hanno avuto note d'amore scritte su di loro e hanno visto aumentare i loro livelli di reclutamento, perché non anche la Guardia Costiera? Sono decisamente poco apprezzati, fino al giorno in cui la barca affonda. <br/> <br/> Il film è stato molto divertente e divertente. Kevin Costner è perfetto come un uomo anziano che non sa quando smettere. Tuttavia, sono rimasto molto colpito dalla performance di Ashton Kutcher. Non mi è mai piaciuto, non ho mai visto nessuno dei suoi programmi TV e l'ho sempre considerato un immaturo … beh, punk. In questo film, fa un ottimo lavoro! È sulla buona strada per avere lo status di uomo dirigente. Penso che il film che ci è stato mostrato debba essere stato un passo falso o qualcosa del genere, perché a circa 2/3 del film, il film è diventato molto sgranato, il livello del suono è sceso ei microfoni sono stati visti cadere dappertutto. Alla visione c'erano anche rappresentanti del film, in cerca di feedback del pubblico - in particolare sulle parti del film che non ci piacevano. <br/> <br/> ***** POSSIBILE SPOILER: Il feedback che ho dato riguarda un paio di righe all'inizio. Kevin Costner torna a casa per vedere sua moglie, Sela Ward, che prepara le sue cose e si trasferisce. Dice, & quot; Forse dovrei essere io a uscire. & Quot; E lei risponde, & quot; No, non sai dove c'è qualcosa in questa casa; Dovrei essere io a dover andare. & Quot; Questo non ha senso: se conosce il layout così bene, Costner ha ragione, lui * dovrebbe * essere quello da lasciare.
Il mio cappello per Ashton Kutcher, voglio dire, la sua interpretazione non è stata degna di Oscar, ma è stata molto più discendente degli anni scorsi Indovina chi, ho davvero pensato che la sua carriera di attrice fosse finita dopo. Ma è tornato duro in questo come Jake Fischer, un grande nuotatore atletico, che desidera ardentemente far parte della Guardia Costiera, ma continua a battere le teste con il suo istruttore e l'ammiraglio della Guardia Costiera Leggendaria di nome Ben Randall (Kevin Costner) che sembra arrabbiarsi con la sfrontatezza di Fischers, la causa Ben non pensa che Jake abbia quello che serve per essere nella Guardia Costiera, Will Jake gli dimostrerà che ha torto? Un grande film con grandi effetti e grandi performance di Kutcher e Costner.

Ben Randall is a Coast Guard rescue swimmer. When his crew is killed in an accident and his marriage ends, his commander tells him he wants Randall to go to the US Coast Guard Rescue Swimmer "A&q
Corpo d' lite full movie in italian 720pElysium full movie in italian free download hd 720pdownload The Italian ConnectionThe Neon Genesis EvangelionKung Fu full movie in italian free download mp4The Tick 720pBatman Beyond full movie in italian free download mp4the BeetleBorgs full movie in italian free download hdOfficer full movie kickass torrentDownload the Oldboy full movie italian dubbed in torrent

last edited 286 weeks ago by Biofinsschoolon
Please log in to post a reply.