374e6bdcca L'ho detto prima su J.J. Abrams e il suo team di talento. Hanno un modo fantastico. Di prendere altre storie. E davvero DOTTRARLO in alta marcia e renderli molto divertenti. Ragazzo perfetto per Star Wars. mi è piaciuto molto quello che ha fatto con il primo Star Trek Reboot, e Super 8. <br/> <br/> Può sembrare cliché dire questo, ma … Questo film come film indipendente di Star Trek sembrava la lettera d'amore ai fan di Star Trek. E un divertente film di Fantascienza per coloro che non ne sanno niente. <br/> <br/> La trama, le svolte, la recitazione, il 3D … sono stati tutti molto divertenti e divertenti da guardare. Quali sono i successi estivi di FOR. <br/> <br/> J.J. Abrams è una centrale elettrica !!! Ho visto il primo Star Trek e ho pensato che fosse un film degno da vedere. Il racconto era diverso rispetto ai precedenti film e serie di Star Trek. È stato un riavvio coraggioso che ha finito per andare abbastanza bene, nonostante le lamentele sul fatto che il franchise sia diventato troppo "hollywoodiano", che significa ritmi veloci e con una certa violenza esplicita. <br/> J.J. Abrams ha abbracciato questo progetto e ha messo i suoi marchi molto noti su di esso. I bagliori accecanti della lente combinati con sfondi vivaci e colorati sono un vero e proprio trucchetto per una trama piuttosto squallida, ma ancora da Star Trek: il cattivo arriva, fa qualcosa di male, lo sfacciato capitano James Kirk e il suo equipaggio vanno in soccorso, non importa quanto molte regole hanno rotto. Il nuovo cattivo compare e il cattivo precedente è la chiave per sconfiggere questo nuovo cattivo. Qualcosa sull'Enterprise va storto, l'ingegneria trova qualcosa di magico per far funzionare la nave come nuova di zecca, ne scaturisce una grande battaglia con tutte le note conversazioni sul ponte e la catena di comando e tutto va bene alla fine. <br/> <br/> * **** SPOILER ALERT ***** <br/> <br/> Anche se prevedibile, la trama ti fa rimanere ai margini del sedile per tutto il film. Oltre ad alcuni fori minori, si adatta bene a un film di Star Trek. Ci sono alcune scene notevoli e sbalorditive, con una menzione onorata e ben meritata a quella in cui la Vendetta raggiunge l'Enerprise in Warp e la impegna a distanza ravvicinata, mostrando come gli effetti visivi siano stati eseguiti in modo impeccabile. <br/> <br/> ***** SPOILER ENDS ***** <br/> <br/> Per quanto riguarda la colonna sonora, Michael Giacchino e il suo team, i cui lavori sono stati elogiati prima nei giochi, sulla serie Medal of Honor e Call of Duty, fa un lavoro fantastico mentre ri-immagina il tema principale del film e sono i canonici durante tutta la storia della ricreazione. Il tema principale stesso mostra già quanto sia potente e accattivante il suo lavoro. L'uso della sua orchestra aggiunge semplicemente un grande potenziale di franchigia al riavvio. <br/> <br/> L'audio non ha nulla di cui impressionarsi. Gli effetti audio sono ciò che ci si aspetta da un film di Star Trek.Il suono davvero notevole dei Phaser e di altre armi delle navi della Flotta Stellare riportano i ricordi più teneri a tutti i fan di Star Trek. Qui vanno menzionati anche i lavori vocali sugli androidi dell'equipaggio. È un lavoro vocale straordinario. <br/> <br/> Visivamente il film è sufficientemente curato con il tocco di J.J. L'attenzione di Abrams porta l'uso di razzi di lenti anamorfiche. Anche gli zoom improvvisi della fotocamera hanno un buon effetto su alcuni momenti drammatici in tutto il pezzo. L'azienda ha un design e una presentazione ad alta tecnologia pulita e piacevole, che si differenzia dalla rappresentazione retrò della precedente serie Star Trek. Alcune innovazioni come il Palm Top utilizzato da Capitan Picard nella serie The Next Generation sono carenti in questo film, anche se ci sono abbastanza schermi olografici tutto intorno per ricordarci che siamo in un futuro lontano. <br/> <br/> Visuali esterne sono stupendi. Le immagini del pianeta Nibiru sono impressionanti, così come le altre località mostrate, come il quartier generale della Flotta Stellare a San Francisco. C'è stato un buon lavoro e non c'è stato alcun danno nello spazio. Lode a Bad Robot e squadra grazie al loro incredibile lavoro. <br/> <br/> Parliamo della recitazione, anche se non impeccabile, è abbastanza convincente da farci credere che le cose stiano davvero accadendo. Le apparizioni di Anton Yelchin, anche se brevi, sono molto gratificanti, dato che offre un buon risultato a quello che sarebbe un adolescente che lavora all'ingegneria di una delle navi più avanzate della Flotta Stellare. Chris Pine va decentemente nel ruolo di James Kirk, ma Zachary Quinto lo vince davvero quando parliamo di essere un signor Spock. Freddo e calcolatore, si sforza di nascondere i suoi sentimenti per prendere le migliori decisioni logiche come Primo Ufficiale dell'Enterprise. Ho visto entrambi Spock e devo dire: Quinto è davvero bravo. <br/> <br/> In generale il film è fantastico. Potrebbe non essere il massimo dell'hardcore Trekkies, ma io stesso, come fan di Trekkie, mi sono goduto il viaggio. È un buon lavoro che, secondo me, vale la pena dedicare due ore e mezzo a guardare. <br/> <br/> Trama: 7,2 di 10 <br/> <br/> Recitazione: 8, 4 di 10 <br/> <br/> Effetti visivi: 8,2 di 10 <br/> <br/> Audio: 7 di 10 <br/> <br/> Musica e colonne sonore: 8,8 di 10 < br /> <br/> Fattore di presa dell'occhio: 8,0 di 10 <br/> <br/> Spazio raffigurato: 8,5 di 10 <br/> <br/> ********* ************************* <br/> <br/> Valutazione finale: 8,0 di 10 (vale la pena guardare) Questo è un film d'azione non-stop. È il tipo di film in cui le scene di azione / CG sono così diffuse che l'efficacia di esse, l'affetto, viene annullata. Un disastro porta a un altro dopo (molto) breve periodo di sospensione della trama e del dialogo e alla fine lo spettatore è rimasto intorpidito. <br/> <br/> Questo genere di cose sembra essere una tendenza con molti film in questi giorni. I film stanno diventando più attrazioni visive che storie e rispecchiano la sciocchezza senza fine e l'azione che si trova in molti film per bambini cattivi. <br/> <br/> Volevo vedere Star Trek! Era lì dentro da qualche parte; sotto tutto il luccichio scintillante si parlava della direttiva principale ecc. Kirk è raffigurato più come un cowboy che come un capitano della Flotta Stellare. L'ho trovato molto caotico. Non c'era quasi nessuna professionalità nella Starfleet se non quella persona asciutta e logica di Spock che noi fan di Star Trek conoscono e amiamo. <br/> <br/> Pensavo che gli attori abbiano fatto un ottimo lavoro. Se avessero ricevuto una sceneggiatura migliore e più interessante, penso che questi nuovi film di Star Trek potrebbero essere forti. Non credo che questa troupe di attori abbia una buona possibilità. Mi piace che questi film siano fatti per attrarre le masse piuttosto che il semplice fan di Star Trek, in quanto sono più sciolti, meno confinati e più giovani, ma Star Trek si sta perdendo. Mi chiedo cosa direbbe Gene Roddenberry. Immagino che questo film diventi dieci stelle per quattordici anni che giochi di guerra tutti i giorni, e non mi interessa il più piccolo di una trama. Quindi se ti piacciono le esplosioni e non ti interessa una storia, questo film fa per te. Ma potresti anche continuare a giocare ai tuoi giochi di guerra, o unirti all'esercito in primo luogo. <br/> <br/> Questo film è fondamentalmente su un gruppo di asini non professionali che combattono un ragazzo cattivo e l'un l'altro. Quando un papà estremamente egoista uccide circa 500 persone incluso se stesso per salvare solo sua figlia, il tono per il resto del film è stato fissato. <br/> <br/> C'è un comportamento egoista, spietato e non professionale da parte di tutti i personaggi principali durante l'intero film. Sono tutti impegnati solo con i loro problemi personali e non gliene frega niente se altre persone muoiono. Per esempio, nessuno sul ponte della nave stellare Enterprise sembra preoccuparsi del più piccolo quando metà dell'equipaggio viene uccisa. Ma quando l'amato capitano Kirk (che è solo capitano grazie al nepotismo) sembra morire, tutti sono in lacrime. Spock urla persino per rabbia e inizia a inseguire il cattivo, che nel frattempo ha ucciso almeno 100.000 persone. <br/> <br/> Questo film non è fantascienza. Non sta accadendo nulla di stimolante (anche se mi è stata data una falsa speranza con la prima scena sul pianeta alieno). È solo uno scenario da blockbuster davvero a buon mercato che sembra non finire, in qualche modo avvolto in una giacca di fantascienza con un budget enorme per grafiche slick. La totale mancanza di umorismo aggiunge che questo è il peggior film che abbia visto da anni. In ogni modo, l'inizio originale di Trek Wrath of Khan è superiore. Che è ironico come il "reboot & quot; ha avuto il vantaggio in ogni categoria. Mentre gli attori di Wrath sono bravi, in realtà erano attori televisivi con poca esperienza cinematografica, mentre le star di Darkness erano per lo più famose e famose star del cinema. Gli effetti speciali hanno avuto tre decenni di miglioramento, ma mentre gli effetti di Wrath hanno avuto un enorme impatto sul pubblico, nonostante il loro budget limitato, gli effetti di Oscurità, con il loro budget decisamente superiore, sembrano piatte e non aggiungono molto alla trama. La sceneggiatura dell'originale non è un capolavoro e richiede molte libertà con la scienza, ma è almeno credibile. Ho dimenticato la trama di Darkness minuti dopo averla guardata. Alla fine credo che il problema ricada sul regista, Abrams, dopo tutto, ha scritto Armageddon, ha detto.
Biofinsschoolon Admin replied
367 weeks ago