374e6bdcca Sarò dannato, questo è un jawdropper totale. È come un figlio d'amore di Madagascar 3 e Zootropia. E, ragazzo, fa mangiare ai suoi genitori i loro pantaloncini. <br/> <br/> Il lavoro di Nut 2 ha tutto in proporzioni eccellenti: animazione di qualità, azione mozzafiato, vari tipi di umorismo con tonnellate di sottigliezza, adeguatezza totale e auto -sensatezza, cinismo e, naturalmente, il centro morale. <br/> <br/> Questo è ciò che le animazioni moderne mancano decisamente. Sono entrambi troppo pretenziosi o sono solo in faccia. E questo include persino alcune immagini originali, come Shrek o Madagascar. <br/> <br/> Il Nut Job 2 non ha questi punti deboli, mentre eredita correttamente l'azione e la capacità di fare un punto valido. L'animazione più vicina che posso confrontare è la prima animazione che ho assegnato a 10 \ 10, Come addestrare il tuo drago (l'originale). Aveva anche l'animazione, il ritmo giusto e corretto. <br/> <br/> Ora, ovviamente, non riesco a confrontare esattamente questi due. HTTYD ha ottenuto alcuni dei migliori punteggi nella storia dell'animazione, e ci sono molti classici che meritano anche 10 \ 10. Di solito sono pignolo, ma per questo film voglio solo fare un'eccezione. Potrebbe essere 8 \ 10, dovrebbe essere 9 \ 10, ma, per la qualità dei contenuti di IMDb e le recensioni dei critici in generale, oserei dire che questo è un materiale 10 \ 10. <br/> <br/> Con tutte le animazioni B-rated che ci sono state di recente, dai più grandi studi, nientemeno, questa immagine rappresenta un brillante esempio di un sequel che riesce a fare meglio dell'originale. E questa è una cosa che vale la pena di guardare. <br/> <br/> So che questo dovrebbe essere privo di spoiler, ma non posso credere che questa sia l'animazione che ha effettivamente osato colpire il canto atroce della Disney (beh, almeno nelle animazioni moderne). E questo film in realtà ha recitato per una volta Jackie Chan, dopo tre flutti di Kung-Fu Panda! Mentre il resto dell'industria americana cerca di assecondare i cinesi in ogni modo possibile, The Nut Job 2 lo fa in modo esilarante e molto rispettoso.Direi che questa parte è stata presa in prestito da La vita degli animali domestici, ma … L'esecuzione era solo il paradiso e la terra. Non vedi i conigli di Gangsta che si rivolgono all'umorismo dei servizi igienici qui. <br/> <br/> Spero che questa & quot; indie marvel & quot; otterrà una terza parte. Sarebbe davvero difficile superare questo problema, ma se ottengono un punteggio adeguato, qualcosa di simile a HTTYD, pur mantenendo lo stesso approccio di direzione, sarà il film per i libri. Ho visto questo film poche settimane fa nei cinema perché mio fratello minore voleva vederlo e così ho deciso di guardarlo con lui e mia madre. The Nut Job 2 è un sequel del film del 2010 con lo stesso nome e racconta la storia di uno scoiattolo (doppiato da Will Arnett) che insieme ai suoi amici a quattro zampe (uno doppiato da Katherine Heigl) e un topo carino (doppiato da THEE Jackie Chan) stanno cercando di salvare il loro parco come un malvagio sindaco sta cercando di costruire un parco divertimenti e distruggere la terra degli animali. Ovviamente tocca agli amici pelosi salvare il loro parco e, naturalmente, salvare la giornata. <br/> <br/> L'animazione è buona ma la trama è piuttosto noiosa ad essere sincera. Non riesco nemmeno a ricordarne la metà, dato che sono stato completamente escluso in alcune scene. <br/> <br/> Se hai dei piccoli potrebbe piacere. Per me era nella media. Divertente in alcune parti e il suo NO Norm Of The North (che è stato il peggior film d'animazione che ho visto l'anno scorso è ancora tra l'altro). <br/> <br/> 4/10 . . . attualmente infestando la nostra patria americana, una volta grande, come il cattivo di NUT JOB 2 - "Mayor Muldoon" - parla, cammina e agisce esattamente come lo spregevole strumento della Casa Bianca dei Red Commie, Don Juan Rump. Il sindaco mercenario (chiaramente basato sul Chief Money Launderer di Putin) è eguagliato da una figlia altrettanto mercenaria, Heather Muldoon, che metterà la maggior parte dei telespettatori in mente di Iwanna & quot; Buy Her Stuff & quot; Groppa. Putin è sempre stato geloso dei tesori naturali dell'America, motivo per cui recentemente ha fatto annunciare all'amministrazione tramite Rump e altri portavoce di Red Commie i monumenti nazionali, i parchi, le foreste, i rifugi della fauna selvatica e "Indian" degli Stati Uniti. Le prenotazioni vengono progressivamente cedute al miglior offerente per trivellazioni petrolifere, miniere di carbone, pozzi di gas, trucioli di legname, così come l'uccisione dell'ultimo degli orsi grizzly, bufali, alci, alci, aquile calve, condor e le gru che urlano, e così via, proprio come il sindaco Muldoon fa il bulldozer "Liberty Park"; per creare la sua squallida "Libertyland". & quot; Nut Job 2 ha persino una scena flashback su uno dei Superstorm di Putin, che ora stanno attaccando l'America come le macchine su un treno merci, grazie al compagno di bevute di vodka di Vlad, Rex & quot; Exxon Valdez & quot; Tillerson, che Al Gore ha individuato durante la campagna del 2000 come l'unico responsabile per il riscaldamento globale. (Putin, ovviamente, ha nominato Tillerson come U.S.Segretario di Stato - alcuni battiti del cuore dalla Casa Bianca nella Linea di Successione Ufficiale - dopo che Mr. T ha prestato il suo nome ai MegaHurricanes non naturali, come Harvey, Irma, Jose, e quello mostrato in NUT JOB 2, collettivamente ora denominato T-Rex Storms!). Sto scrivendo questo ora, subito dopo aver visto il film al cinema. E il ragazzo, 1 ora e 35 minuti può sentirsi davvero, davvero a lungo. Odiavo, no, ho rifiutato questo film. Perché? <br/> 1. I personaggi sono ancora più improbabili che nel primo. 2. Le battute in cui era così poco divertente era triste. 3. La storia è così clishé che sto ridendo. 4. & quot; Ehi guarda! Un personaggio inutile! Ehi guarda! Un altro! <br /> <br/> L'unica cosa buona del film è che l'animazione è decente. Questo film racconta la storia di un gruppo di animali in un parco, la cui casa viene distrutta dalla decisione del sindaco di costruire un parco a tema nel parco. <br/> <br/> La trama è abbastanza divertente e gli animali sono carina. Il personaggio di Jackie Chan è divertente come il leader dei topi di Chinatown. Manterrà i bambini intrattenuti.
Biofinsschoolon Admin replied
374 weeks ago