Biofinsschoolon Admin replied

368 weeks ago

Outpost

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Davvero, mi è piaciuto molto guardare questo film. Prima di tutto, la trama mi aveva assorbito. Non mi piace particolarmente guardare film di guerra o qualcosa di remoto associato a loro, ma questo ha avuto una buona trama che ti ha gettato tra passato e presente; facendoti sapere esattamente cosa è successo. Il gore mi ha fatto sobbalzare e l'atmosfera mi ha fatto tremare lol .. Continuo a promettere ad un amico che guarderò alcuni dei suoi film di guerra con lui ma continuerò a scusarmi per non .. {The Pianist, Harts War & amp; Enemy At The Gates} Trovo questo tipo di film a lungo e tirato fuori. Questo film low-list con "B" mi ha fatto sentire totalmente sul bordo del mio posto e lo consiglio vivamente a chiunque di guardare e non essere un po 'intrigato / disturbato da esso.
Non fraintendermi. Questo è abbastanza buono & quot; B & quot; film, per così dire, ma, per tutto il tempo che stavo guardando, continuavo a pensare che avevo già visto questo film. <br/> <br/> Beh, come dice il titolo, l'uscita del 2002 di Deathwatch è MOLTO simile a questo film. Ci sono alcune eccezioni (IE il motivo per cui sono lì), ma alla fine è praticamente lo stesso. <br/> <br/> C'è il bunker tedesco (trench in Deathwatch) <br/> <br /> C'è l'unico sopravvissuto trovato nella pila dei morti. <br/> <br/> Esiste il & quot; soprannaturale & quot; aspetto. <br/> <br/> Devo dire che se ti piace questo, molto probabilmente ti piacerà anche Deathwatch. Entrambi hanno una recitazione forte con bei salti assortiti.
Non avevo grandi aspettative per questo film quando l'ho noleggiato in DVD, ma mi aspettavo ancora che confezionasse un po 'di azione / orrore. Ho anche guardato il retro della copertina e non mi ha detto molto, a parte il fatto di avere il ragazzo di Roma (che devo dire è un grande show televisivo). Ma visto che ho visto gli zombie nazisti sulla copertina, l'ho tirato fuori comunque (perché amo COD: WAW). <br/> <br/> Prima lascia che ti dica che non sono zombie nazisti ad essere onesti, non so cosa diavolo siano. Il fatto è che non possono essere zombie nazisti perché non muoiono e non si nutrono di te, ma trasportano in giro, in qualche modo sono invisibili e pugnalano casualmente i personaggi quando li uccidono (o li colpiscono con gli occhi Quindi, solo per farti sapere che non sono nazisti. <br/> <br/> In secondo luogo, l'azione nel film è, in realtà, non c'è quasi nessuna azione in questo film. Devi aspettare circa 40 minuti di il film per una grande scena d'azione che si conclude in circa due minuti e poi torna alla trama noiosa, e poi devi aspettare fino agli ultimi dieci minuti per un'altra scena d'azione che è appena prima della fine e beh, immagino che fosse ancora più peggio della prima scena d'azione. <br/> <br/> Terzo per tutti quelli a cui piacciono gli zombie nazisti come me, ti consiglio di non affittarlo e invece di aspettare Dead Snow almeno puoi ridere perché è un commedia / orrore invece di ridere davvero perché non puoi credere a quanto sia brutto questo film o, ancora meglio, a giocare ai nazisti zombies su COD: WAW. <br/> <br/> Questo è uno dei peggiori film che ho visto per un po 'e sono abbastanza scioccato per tutti i bei commenti a riguardo. Fidati di me quando dico questo preferirei guardare Batman e Robin in questo film ogni giorno. <br/> <br/> 3/10 Attacca con Call of Duty: World At War modalità zazies nazisti (COD: WAW)
The Outpost è un grande film che ha superato le mie aspettative. È un bel film B che si muove secondo il proprio ritmo. La trama è molto semplice, ma è eseguita brillantemente. Si presenta molto bene nonostante il suo (relativamente) piccolo budget. Non riesco a spiegare perché è classificato così basso. Forse era commercializzato in modo sbagliato, o la gente voleva vedere un'altra truffa a basso costo di Michael Myers. Così com'è, questo è uno dei miei pochi film horror preferiti degli ultimi due anni. L'altro è The Descent. Sono rimasto particolarmente colpito dal finale. È un film abbastanza coraggioso. Mostra che non c'è stata un'interferenza da studio & quot; per alterare il finale. Vorrei incoraggiare chiunque desideri qualcosa di diverso dal tuo normale film horror teen-slasher mensile per vedere questo invece. Il mio voto è 7,5.
Completamente preparato per avanzare rapidamente attraverso l'ennesima parata apparentemente infinita di prodotti irrispettosi a basso costo che occupano spazio sugli scaffali dei noleggi video locali, mi sono ritrovato invece ad essere attirato dal passato in OUTPOST. Certo, una parte della pseudo-scienza è fuorviante (come ci si potrebbe aspettare da uno shocker low budget SF) e, a dire il vero, la storia a volte contraddice se stessa e, sì, ci sono alcune incongruenze fondamentali in tutto - ma, a parte da questi cavilli, c'è un piccolo film carino che sta succedendo qui. (Non oso paragonarlo ai LIMITI ESTERNI, non alla serie originale, in ogni caso, e penso che sia molto meglio della maggior parte degli episodi della serie "nuova" che ho sofferto, ma è più o meno lontana dalla maggior parte del dreck che è stato appannato dai fan del cinema di paura in questi giorni come THE OUTER LIMITS era per la maggior parte dei film di fantascienza del suo tempo.) Se (come la maggior parte di noi) siete stanchi degli sforzi minori, date un'occhiata a OUTPOST. È più vicino al creepshow coreano, R-POINT.

In a seedy bar in a town ravaged by war, mysterious businessman Hunt hires ex-marine D.C. to assemble a crack team of ex-soldiers to protect him on a dangerous journey into no-man&#39;s land. To this
Phineas and Ferb download di film interi in hdPink Cadillac song free downloadAquaman download completo di film in italianoStreet Mobster dubbed italian movie free download torrentmovie free download hdthe High School DxD full movie download in italianDownload Disco Godfather full movie in italian dubbed in Mp4Io, robot movie in italian dubbed downloadAssassin's Creed IV: Black Flag song free downloadThe Defenders torrent
Please log in to post a reply.