b0e6cdaeb1 Ho visto questo filmato intorno al 1969/70. Alcune scene sono state girate in un bar creato per sembrare un distributore di benzina. Avevo 12 anni all'epoca. Avrei guidato la mia bicicletta lungo Feather River Blvd fino al luogo in cui stavano girando. L'uovo fritto sul marciapiede che ho visto. Mia madre ha foto di lei e George Kennedy e Jim Brown sul set durante una pausa nelle riprese. Ho adorato il film … ovviamente ero un po 'prevenuto. Mi ci è voluto vedere il film quando ero più grande per capire e apprezzare questo film. L'ho visto diverse volte e non invecchia. Gli attori hanno recitato bene le loro parti. Ricorda a qualcuno del vecchio sud ed è difficile soprattutto con persone di colore in quella parte del paese. Naturalmente la nostra città e Colusa avrebbero potuto essere scambiati per una città nel sud di allora. Il critico cinematografico Leonard Maltin lo ha definito "Il caldo della notte" di un uomo povero, che suona come un modo semplice per eliminare un film che in realtà è abbastanza buono ai suoi stessi termini, e non molto vicino "nel calore". della notte & quot; per quanto riguarda la trama (tranne che per la parte dei meridionali bianchi che imparano a rispettare un uomo nero). <br/> <br/> Secondo me, Jim Brown è uno degli attori più cool-trasformati-attori della sua generazione. Certo, non è Sidney Poitier, ma chi è? Qui ha dato una delle migliori parti della sua carriera, e ottiene anche un grande sostegno da un numero di attori meravigliosi, in particolare il leggendario Fredric March, che mastica il paesaggio come un vecchio sindaco litigioso e George Kennedy come l'ex sceriffo (e io Immagino che questo film sia equivalente a Rod Steiger se Leonard Maltin ha avuto voce in capitolo). Don Stroud (qualunque cosa sia successo alla sua carriera?) È inquietante come un ex-deputato razzista e qualsiasi fan di Clifton James dovrebbe farsi prendere a calci fuori dalla sua parte, come un membro klan leader che alla fine si rivela essere uno dei personaggi principali nella trama, e non è poi così cattivo. <br/> <br/> Un film sorprendentemente coinvolgente, a tratti piuttosto avvincente, con la direzione ispirata di Ralph Nelson e uno spettacolo di forza di un cast di prim'ordine . <br/> 7.5 / 10 Questo film aveva una tale promessa. La storia avrebbe potuto essere molto potente. Tuttavia, a causa di un casting scadente, la trama si riduce semplicemente. È un duro sguardo al razzismo, che esiste ancora oggi, più di 30 anni dopo. Il ruolo principale, interpretato da Jim Brown, dovrebbe essere andato a qualcuno con più esperienza di recitazione. Anche George Kennedy non fa particolarmente bene in questo film. Questo è stato uno spreco di buone possibilità di mostrare quanto il razzismo fosse veramente brutto (e lo è ancora). Un peccato. … tick … tick … tick … (1970) <br/> <br/> ** 1/2 (su 4) <br/> <br/> Interessante dramma su un nuovo nero sceriffo (Jim Brown) che assume le funzioni in una città del sud dove il KKK non è troppo contento della sua elezione. Il Sindaco (Fredric March) non vuole alcuna violenza perché non vuole uomini federali nella sua città ma dopo che un uomo bianco è stato arrestato per omicidio, ad alcuni dei bravi ragazzi non piace l'idea di un uomo di colore arrestandolo. L'ex sceriffo (George Kennedy) decide di intervenire e cercare di aiutare, ma presto arriveranno tutti i tipi di razzismo. Penso che sia giusto chiamare questo film un aspirante NEL CALORE DELLA NOTTE ma le tre interpretazioni principali ne fanno la pena la visualizzazione. Penso che la cosa più debole sia la sceneggiatura, che cerca troppo di essere come quel film precedente, ma alla fine non può davvero avvicinarsi alla tensione della sua storia. Penso che l'unica cosa che funziona davvero bene qui è che le tensioni razziali contro Brown sono perché lui è nero, ma la cosa interessante è che quelle parti si rivoltano contro di lui per crimini che si occupano della stessa razza. L'uomo bianco viene arrestato per guida ubriaca che uccide una ragazza bianca e l'uomo di colore arrestato è per aver violentato una ragazza adolescente nera. Penso che il fatto che questo film cerchi di stare lontano da una rivolta è stato qualcosa di piuttosto rinfrescante e mi è piaciuto il modo in cui il film non risolveva i problemi di razza, ma invece ho semplicemente cercato di convincere entrambe le parti a combattere per una causa comune. Brown è molto bravo nel suo ruolo e mi è piaciuto molto l'approccio rilassato che ha portato al ruolo. Non c'è urla e non c'è azione dura, ma invece interpreta un uomo con la morale e ho pensato che l'attore abbia fatto un ottimo lavoro con la parte. Kennedy è nato per interpretare il buon cuore di Redneck e anche lui fa un buon lavoro qui. Marzo sicuramente stravolge un po 'nel suo prossimo film, ma è sempre divertente da vedere. Anche il cast di supporto si avvicina a tutti, adattandosi perfettamente ai loro ruoli…. TICK … TICK … TICK … non è il più grande dramma della corsa, ma penso che ci siano abbastanza aspetti interessanti da renderlo degno di essere visto. Jim Brown diventa lo sceriffo di una città meridionale segregata razzialmente da George Kennedy negli anni '50. Ottimo studio sulla natura umana del momento in cui una svolta degli eventi costringe Brown a cercare l'aiuto di Kennedy in una situazione di tensione. Spettacoli eccezionali di tutto il cast. Credi che i fan di Kennedy e Brown rimarranno colpiti da questo film.
Biofinsschoolon Admin replied
368 weeks ago