Biofinsschoolon Admin replied

368 weeks ago

Wrong Turn - Ingranaggio Mortale

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho guardato un sacco di film questa settimana e da loro, penso che questo sia il migliore del gruppo. <br/> <br/> Il setup è stato buono e lo ha seguito piuttosto bene. <br/> <br/> la storia scorreva bene e non c'era un uso eccessivo di linguaggio duro o violenza dove non c'era bisogno di essere. <br/> <br/> Di tutti i film sui gangster che ho visto, questo è uno dei migliori. <br /> <br/> Quello che mi è veramente piaciuto è che il film non si è svolto a New York, Chicago, Los Angeles o Miami. <br/> <br/> Si svolge anche in inverno e non tutti vivono nel più grande di case o ha le ultime mode o ha scarse capacità di vocabolario. <br/> <br/> L'intera struttura è ben costruita ed è una visione utile. <br/> <br/> La storia di Scorpion e Frog ha avuto un senso e ho riportato alcuni ricordi di qualcuno che mi raccontava la stessa storia - e in questo film, aveva perfettamente senso. <br/> <br/> Bel lavoro a tutti.
WRONG TURN AT TAHOE è un thriller criminale dal budget molto contenuto che vanta un cast decente, un sacco di azione e incidenti, e una trama familiare ma ben lavorata.Si tratta di un piccolo truffatore che per errore sbatte la persona sbagliata e successivamente si ritrova vittima di una vendetta da parte di un boss della grande criminalità. <br/> <br/> Queste linee narrative sono di dieci centesimi, ma SBAGLIATO IN TAHOE fa bene con il materiale concentrandosi sull'azione dei dadi e dei bulloni del pezzo. C'è tutta una serie di violenze ben praticate qui, e un breve periodo di esecuzione, il che significa che il film non supera mai il suo benvenuto. Inoltre, il casting del sottovalutato Miguel Ferrer (ROBOCOP) in un ruolo da protagonista è di ispirazione, in quanto questo attore ottiene troppo poco tempo sullo schermo dato il suo innegabile talento. Okay, Cuba Gooding Jr. è accettabile al meglio, ma Harvey Keitel si diverte con un ruolo piccolo ma importante.
Wrong Turn At Tahoe è il tipo di film che la gente guarda, perché vede lo streaming. Rispetto ad alcuni degli altri rifiuti che emergono durante lo scorrimento, questo film sembrava davvero promettente, ma a parte alcuni personaggi interessanti non lo era. Joshua (Cuba Gooding Jr.) è il miglior intermediario del gioco, niente lo supera, quindi quando sente che lo spacciatore locale, Frankie Tahoe, sta minacciando di uccidere il suo capo, passa le informazioni. Insieme, vanno al club di Tahoe e lo eliminano, non rendendosi conto che lavora per Nino (Harvey Kaitel), il più grande capo della città. È sempre bello vedere Harvey Kaitel interpretare un gangster, sembra adattarsi al ruolo meglio di chiunque altro, e non mi sorprenderebbe se un giorno venisse fuori che è il capo di una famiglia di criminali. A parte il Kaitel e il mistero che circonda chi è Joshua, questo film non era altro che un sacco di sparatorie, corpi e parole di F. L'ho detto prima e lo ripeto, i film sulla mafia possono essere sempre fantastici e popolari, ma per fare un buon film ci vuole molto più delle bombe e dei proiettili di F. Tutti abbiamo visto film come Wrong Turn At Tahoe, ci sono molte discussioni, molte riprese e alla fine, qual era il punto di tutto ciò?
Chiamami un prodotto dell'età ADD, ma non è molto spesso in questi giorni che in realtà mi siedo attraverso un intero film senza almeno l'avanzamento veloce attraverso alcune parti (sapete, come il montaggio de rigeur musical in commedie romantiche). E quando ho visto il nome di Cuba Gooding nei titoli di testa, ho seriamente preso in considerazione l'idea di porre fine al film e alla mia miseria proprio lì e poi (ho ancora degli incubi sul suo disastroso e ultimo tentativo di film di Christian Slater). Eppure, con lo sviluppo del film, mi sono ritrovato coinvolto nella trama e nei personaggi. Intendiamoci, questo film non è un trattato su entrambi. La trama e i personaggi sono piuttosto semplici, e otteniamo solo brevi scorci sulle origini della relazione tra il personaggio di Cuba e quello del suo capo, ma è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il resto è come una buona vecchia sparatoria al recinto OK. Tutto sommato, direi che questo film è stato altrettanto buono di The Departed, meno il cast e il regista.
Mi piace un thriller poliziesco e questo, anche se è andato direttamente al DVD, non è cattivo. Alcune grandi performance, molta violenza e una trama abbastanza forte si sommano a un orologio divertente (se ti piace quel genere di cose). Ti racconterò molti dei miei pensieri dopo il seguente riassunto (odiatori sommari per favore aspetta in macchina con Joshua, ti porterà a fare un giro se glielo chiedi gentilmente. <br/> <br/> Joshua è il numero uno a Vincent, un signore della droga di medie dimensioni e capo del crimine sulla costa orientale degli Stati Uniti. Sente, attraverso una terza parte, che un mercante di nome Frankie Tahoe vuole uccidere Vincent. Ovviamente Vincent non lo sosterrà e loro andranno a prendersi cura di Frankie. Ora, purtroppo, Frankie lavora per il più grande capo della costa orientale, Nino, ed è arrabbiato per aver perso uno dei suoi migliori spacciatori. Si incontrano e, beh, diciamo che non si sono separati come migliori amici.Dopo che Nino si vendica di Vincent, i guanti si staccano e diventa davvero molto violento. Naturalmente c'è molto altro da dire ma non ho intenzione di rovinarlo per te. <br /> <br/> Questo è un film molto oscuro e molto violento con alcune grandi performance. Pensavo che Cuba Gooding Jr. fosse eccellente come il meditabondo Joshua che ha un oscuro segreto che portava fin dall'infanzia; in effetti è la migliore performance che ho visto da lui in un po 'di tempo. Miguel Ferrer interpreta la parte del boss criminale, a volte psicotico, Vincent perfettamente e Harvey Keitel è anche eccellente, come sempre, come Nino. <br/> <br/> È un film ben fatto che, sebbene il budget fosse ovviamente il piccolo riesce ancora ad eccitare e ad affascinare. Ha uno script molto ben scritto, ma è uno di quelli che devi guardare, non puoi averlo in background e aspettarti di seguirlo. Quindi, se ti piace un buon crimine drammatico e non sei disturbato troppo da qualche violenza piuttosto grafica, allora questo è decisamente raccomandato … altrimenti, lo farei perdere. <br/> <br/> Il mio punteggio: 6.5 / 10

A small-time crime boss kills a drug dealer without realizing that the drug dealer works for the biggest crime boss in the country.
Watan Ke Rakhwale full movie kickass torrentEarthfall full movie in italian free download hd 720pDakuaan Da Munda online freeThe Four 3 movie in italian free downloadthe Caught Inside full movie download in italianThe Legend of Zelda: Twilight Princess movie download in hdLexx: The Dark Zone Stories song free downloadThe Toxic Avenger Part II movie in italian free downloadVendetta finale online gratuitoUncharted: The Nathan Drake Collection song free download

last edited 286 weeks ago by Biofinsschoolon
Please log in to post a reply.